“Bè, certo, si tratta di un wedding blog”, direte voi 😉 !
Però, a differenza del solito, quello di oggi è un post dedicato a chi sta per sposarsi, chi ci è vicino vicino, sì, proprio nei prossimi mesi!
Ho deciso di illustrare l’utilità di uno dei servizi che offro!
Chi provvederà a sistemare il tableau mariage, allestire la confettata o il candy corner, a sistemare i complementi, a verificare che in chiesa tutto sia perfetto e che gli ospiti vi attendano all’interno della Chiesa e non sul sagrato?
Chi coordinerà i fornitori e si occuperà degli ospiti e delle loro piccole esigenze? Chi verificherà che il catering rispetti i tempi concordati e che la cena che doveva durare due ore al massimo non si trasformi in un after hour?
Ecco che il servizio di Wedding Day Coordination fa per Voi!
Ripassando con Carla l’ingresso in chiesa, marzo 2008 |
Il mio IPhone, alleato indispensabile |
– quando il make up artist debba arrivare nel luogo in cui la Sposa si prepare per sistemare lei ed eventualmente Mamma e Damigelle…
Sempre con il telefono in mano |
![]() |
Un momento di pace prima che la festa abbia inizio! |
Dalla chiesa torno in location per verificare la disposizione dei tavoli, sistemare il tableau mariage ed i menu.
Le Mille e una Nozze con Annalisa e Roberto, maggio 2011 |
Ah, ad ogni matrimonio indosso un cerchietto per capelli in tema con le nozze, così sono sempre facilmente individuabile, malgrado la mia non eccessiva altezza 😉 …altro piccolo accorgimento perchè tutto sia perfetto!
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni!
PS: il concorso di Nozze Furbe per votare il blog di nozze preferito è finito: quest’anno non ce l’abbiamo fatta, ma ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno votata!
Ila
Idea intelligentissima… molto spesso le spose amano far le loro scelte e le loro ispezioni da sè, ma è proprio sotto data che hanno bisogno di essere coordinate! Baci
Grazie Eva, credo che il mio lavoro debba essere molto flessibile per offrire agli sposi i servizi che davvero servono, altrimenti a cosa servo io??!! Mica solo a fare fiocchetti 😉
Stupendo il post sui ventagli!
piacere di conoscerti, mi interessa molto l’argomento wedding e appena ho tempo mi guardo meglio il tuo blog.
ti seguo
sabina
Ciao Sabina, benvenuta! anch’io ti seguo perchè adoro la cucina e anche i cani: il titolo del tuo blog mi ha conquistata! Ci aggiorniamo presto 🙂
Ciao! anche se sei una professionista famosa e superimpegnata, ti ho voluto dare un portafortuna! …lo trovi sul mio blog: mi ha fatto piacere includerti tra le non-scrapper perché vorrei che anche altre mie amiche conoscessero il tuo blog 🙂
Ma grazie!!!!!!!! ma che gentile Claudia!! la fortuna è sempre tanto tanto gradita! e le nuove amiche pure! grazie di cuore!
Belli i matrimoni io ho iniziato ha fotografarne alcuni sono molto belli!!!!!!
Ebbene sì cara Fra, i matrimoni sono un evento meraviglioso e speciale!