Come spesso mi accade dopo un matrimonio, una fiera, un evento importante le mie difese immunitarie crollano e mi ammalo clamorosamente!!!
Il matrimonio di Eloisa e Marcello è stato elegante e raffinato come l’avevo pensato, progettato, desiderato per Loro. Gli sposi erano molto felici e gli ospiti divertiti e coccolati…e anche il tempo ha resistito, malgrado le previsioni non ha mai piovuto!!
Un vero successo.
Per le nozze di Eloisa e Marcello ho lavorato in pochissimo tempo: mi hanno chiamata il 4 luglio per celebrare le nozze il 27 ottobre…e non avevano nemmeno fissato la chiesa. Abbiamo organizzato tutto molto rapidamente, fortunatamente loro si sono fidati di me e questo ha reso il mio lavoro certamente più “liscio”.
Per esempio, abbiamo visitato una sola location!
“che gran fortuna” diranno le colleghe che stanno leggendo!
Sì, è vero, però io ero certa che la location cui avevo pensato fosse perfetta per le esigenze di questa coppia, sia da un punto di vista logistico che da quello creativo e progettuale che avevo in mente: Villa Litta Cariniè una struttura estremamente elegante e perfettamente gestita dalla proprietaria Elisabetta Carini.
Poche regole, precise, dette fin dall’inizio e poi libertà di operare lasciata ai professionisti che vi lavorano.
…quanta pazienza ci vuole anche nel vostro lavoro, che può sembrare più appagante di tanti altri, se ci si ferma a valutarne solo gli aspetti progettuali e creativi… 🙂
ehehe!!! cara Claudia, sì, è davvero appagante anche perchè ci sono tante difficoltà da superare!!! 🙂
Grazie grazie per la menzione! E soprattutto mi piace l’idea che tra colleghe abbiamo le stesse problematiche e ne parliamo apertamente. Sicuramente talvolta sono post scomodi, ma necessari, perchè siamo professioniste serie ed oneste (me la suono e me la canto da sola…ah ah ah!!!!) Questa sintonia mi piace assai! 🙂
Simo, è sempre un piacere il confronto con colleghe serie e preparate…e quando poi si scoprono problematiche comuni e sintonia…allora il piacere aumenta!