Ionio e Giamma

Ionio e Gianmarco sono venuti da me per sposarsi a settembre 2020, dopo la prima ondata di Covid: la pandemia aveva fatto capire loro quanto volessero sposarsi!

Ionio e Gianmarco sono venuti da me per sposarsi a settembre 2020, dopo la prima ondata di Covid: la pandemia aveva fatto capire loro quanto volessero sposarsi! Abbiamo fissato la loro unione per il 2021 ma la nuova ondata, unita alla preoccupazione di non poter organizzare la grande festa che desideravano, ci ha fatto posticipare al 2022. 

 

Il loro desiderio era una festa in spiaggia, con tanti amici, musica, in un posto del cuore (il mare vicino a Ravenna)…ciò che nessuno aveva previsto è stato l’affetto strettissimo di tutti i presenti e la commozione continua e appassionata durante tutta la cerimonia! 


Ciò che, da un punto di vista organizzativo, mi ha fatto sobbalzare è stata la loro richiesta di un matrimonio totalmente senza fiori! Ho subito capito che fosse una richiesta senza possibilità di trattativa e quindi, grazie agli amici di Laboratorio16 http://www.laboratorio16.com , abbiamo ideato delle decorazioni davvero speciali!!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati