È il servizio di consulenza di 4 o 6 ore ideale per ricevere idee, confrontare il budget, stendere un timing, valutare spunti e ricevere consigli di stile e creatività e feedback sui fornitori.
Si svolge attraverso un incontro con la wedding planner che propone una scaletta di argomenti che includono tutta la fase organizzativa dalla scelta della location o del menu fino all’organizzazione del giorno del matrimonio stesso. Gli sposi possono porre qualsiasi quesito e avranno i chiarimenti ad ogni loro dubbio. Sono inclusi due incontri successivi via skype per ulteriori dubbi che si possono presentare durante la fase operativa.
Il servizio ha un costo a partire da 100€ orario
il primo incontro/contatto è sempre gratuito.
Fa per voi se:
avete tempo e creatività per organizzare il vostro matrimonio
avete bisogno di un professionista con cui confrontare le vostre idee e verificarne la fattibilità
volete ricevere delle linee guida da seguire sia per gli aspetti creativi che per quelli tecnici per non sbagliare nemmeno un passo
volete dei feedback obiettivi e fondati su esperienza diretta dei fornitori che state valutando
per chi vuole organizzare il matrimonio da sé, ma desidera confrontarsi con un esperto per avere pareri sulle scelte già fatte e consigli su quelle da fare. La wedding planner trascorre 6 ore con la coppia di sposi per confrontare
Ad ogni coppia la propria soluzione
Una selezione dei servizi che Le Mille e una Nozze propone agli sposi per realizzare eventi unici e sempre “su misura”.